Biglietto d’auguri per la Festa della Mamma

written by Jana 12 maggio 2017
festa della mamma

Il 14 Maggio è la Festa della Mamma

Amici miei, come ogni anno, la seconda domenica di maggio sarà la Festa della Mamma.  

E voi, come festeggerete? Avete già pensato ad un bel regalo per la vostra mamma? Opterete per un lussuoso profumo o per una deliziosa torta fatta in casa?

Un pensiero per voi da Colazione da Jana

Ogni regalo, se fatto con il cuore è davvero speciale. Ma questa volta ho pensato di darvi una mano per far in modo che lo sia ancor di più. Ed è così che ho preparato una piccola sorpresa per voi e le vostre mamme: un delizioso biglietto d’auguri in perfetto stile Jana.  Allegro, colorato, floreale, completerà il vostro regalo rendendolo ancora più intimo e personale.

 Allora, cosa ne dite, carini? Vi piace?

Ho pensato ad un pieghevole, molto grazioso da entrambi i lati ma assolutamente personalizzabile all’interno. Perché se è vero che l’occhio vuole la sua parte, è anche vero che un augurio è bello quando è sincero e pensato.

Diciamo di no alle frasi fatte e mettiamoci il cuore!

 Per scaricare il vostro biglietto vi basterà semplicemente cliccare qui. Una volta stampato, dovrete solo piegare il foglio a metà, incollare, e ritagliare gli eventuali bordi bianchi rimasti.

Lo avete fatto? Adesso non vi resta che compilarlo a piacimento con vostri pensieri e parole d’affetto per la vostra mamma…ed il gioco è fatto!

Questo delizioso biglietto è stato realizzato dagli amici di Max & Glo photo.art per Colazione da Jana. Anche questa volta sono riusciti a stupirmi con un piccolo capolavoro digitale, e rimanendo perfettamente coerenti con lo stile Jana. A modo mio, non sarebbe potuto essere più bello!

Un  grande augurio a tutte le mamme (anche alla mia, ché tanto lo so che mi legge).

Buona Festa della Mamma!

 

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment