La primavera in cucina con Bialetti e la linea Pastello

written by Jana 10 Maggio 2017

La primavera in cucina con Bialetti

Vi è mai capitato di cercare per mesi qualcosa di pressoché irreperibile in commercio per poi trovarla per caso proprio quando vi eravate rassegnati? A me è capitato spesso; l’ultima volta proprio pochi giorni fa passando davanti al negozio Bialetti.  Sapete bene quanto io ami i colori pastello; pensavate forse che trovandomi davanti ad una vetrina tutta rosa e verde acqua sarei rimasta con le mani in mano? 

La linea Pastello by Bialetti

Per tanto tempo ho desiderato accessori da cucina in queste magnifiche tinte ma riuscire a coniugare estetica e qualità non è sempre facile. Non c’è nulla di peggio che acquistare un articolo davvero bello, per poi rimanerne delusi dalla poca funzionalità. In questo caso, Bialetti, da sempre sinonimo di qualità, è riuscita perfettamente nell’intento con la linea Pastello dedicata ai colori primaverili.

Bialetti FiammettaDalla classica Fiammetta da una o tre tazze ai piccoli elettrodomestici, Bialetti porta in casa nostra quel tocco di freschezza che fa tanto primavera.  E se in vista della bella stagione volete dare nuova aria alla vostra cucina senza troppi stravolgimenti, questi prodotti sono un’ottima soluzione. Basteranno un frullatore rosa, dei cucchiaini pastello od un tostapane menta a dare un’impronta shabby alla vostra cucina!

Personalmente sono soddisfattissima dei miei acquisti e non vedo l’ora di tornarci per finire la collezione. Non voglio lasciarmi sfuggire nulla!

Bialetti Pastello

Mestolo, fruste a mano e paletta in silicone

Idem per gli stampi per dolci. E poi, sfornare una torta con uno stampo del genere è tutta un’altra cosa!

E giusto per non farci mancare nulla, un tritatutto color cipria. Come potevo resistere?

E non vi ho ancora detto la cosa più importante! Al momento la linea Pastello è in offerta con sconti che vanno dal 20% al 50%. Perché non approfittarne?  Magari per un grazioso ma utile regalo per la Festa della Mamma.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

1 comment

Alexa 15 Maggio 2018 at 20:00

Ciao sono stupendi anch’io adoro il rosa e vorrei tanto acquistarli, però essendo in edizione limitata, non so se sia rimasta ancora qualcosina

Reply

Leave a Comment