Tea Party d’estate…con Jana!

written by Jana 22 giugno 2017
Tea Party d'estate

Tea Party d’estate…con Jana!

Amici di Messina e dintorni, come vi ho già raccontato sulla mia pagina, abbiamo organizzato per voi un delizioso evento.  Il 30 giugno, dalle 18.00 in poi, venite a trovarmi al St.Taurus Pub per il Tea Party d’estate!

Di cosa si tratta?

Riuscite ad immaginare l’ora del tè all’inglese, ma in versione estiva? Bene, è esattamente questo, ciò che vi aspetta. 

Tra splendidi girasoli e margherite variopinte a vestire a festa la sala;

Tra deliziosi dolci ed eccellenti tè a rallegrare il palato;

Immaginarsi in un giardino all’inglese, in una sera d’estate, tra Ladies e Lords sarà un gioco!

Un regalo per voi da Colazione da Jana

Sapete quanto vi voglia bene, e immaginate quanto possa farmi piacere avervi al Tea Party! Per questo motivo, ho pensato per voi ad un piccolo regalo (nel caso quanto scritto prima non vi abbia allettati a sufficienza).

Infatti, solo per i lettori di Colazione da Jana, ecco uno fantastico sconto del 30% sul prezzo di partecipazione. Grazie a questo coupon pagherete sette euro invece che dieci. Basterà presentarlo in cassa dopo averlo stampato, o se preferite, direttamente dal vostro celullare. 

Tea Party d'estate

Cose da Jana

Conoscete alla perfezione la mia ossessione per i dettagli: ho pensato per voi ad un menu da sogno, ho scelto personalmente i fiori e curato la presentazione dei tavoli. Ma non vi sembra che manchi qualcosa?

Se immagino il mio Tea Party, lo immagino con tutti voi, è certo. Ma la mia visione è colorata, floreale e profuma d’estate. In tutto e per tutto. Dunque, vi domando: cosa ne pensate di un abbigliamento a tema?

Sia ben chiaro che non è assolutamente obbligatorio, potrete partecipare anche in jeans e maglietta! Ma sarebbe splendido vedervi in abbigliamento bon ton, con colori e stampe che richiamino la bella stagione, magari in tessuti leggeri e svolazzanti.

Osate abiti che non indossereste nel quotidiano…perché sarà una gran festa!

 

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment